Gestione siti web
  Nella sezione "Creazione siti web" abbiamo parlato della realizzazione e della promozione. Questi due elementi, assieme alla gestione, risultano determinanti per la piena funzionalità di un sito web.

Gestire un sito web significa fondamentalmente due cose: aggiornarlo e revisionarlo dove si renda necessario. Aggiornarlo è fondamentale per tutti quei settori in cui i prodotti sono in continua evoluzione, come ad esempio un negozio virtuale di hi-fi, o di abbigliamento. Revisionarlo significa ritoccare la struttura, i testi o semplicemente i componenti grafici secondo le specifiche esigenze. Ad esempio il sito che state guardando è continuamente aggiornato con le ultime novità e le nuove tecnologie, per renderlo sempre vivo ed attuale. Proprio per questo la ComputerArte.IT si impegna in questo continuo aggiornamento tutti i giorni, garantendo ai propri clienti velocità e puntualità negli interventi. Puoi contattarci per ricevere maggiori informazioni o un preventivo.

La vecchia versione del sito ComputerArte.IT

La nuova versione del sito ComputerArte.IT
 
Privacy Policy

COMPUTERARTE.IT - Via Casal Bellini 17 00010 Villa Adriana (RM) - Tel. 0774.528155 - Fax 0774.325193

Giovane azienda informatica nata nel 1999 è altamente specializzata nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web aziendali e portali verticali. Propone tre tipologie di sito web: Smart, Ammiraglia e Maranello. Propone inoltre soluzioni per promuovere la propria azienda su internet, come il posizionamento alle prime posizioni nei motori di ricerca, la sponsorizzazione nei portali, newsletter ed e-mailing, Forum di discussione. La ns azienda offre anche consulenza aziendale per l'automatizzazione e l'informatizzazione di piccole e medie imprese. Piattaforma avanzata per richiedere preventivi personalizzati alle Vs esigenze. E presente un Forum per le vostre domande ed opinioni. Nella sezione Opere Realizzate potrete visionare le nostre e opere e valutare le opinioni dei nostri clienti e i risultati in tempo reale.